Lasbornia: ora tocca a te! - Primato Bocciofili!

20.03.2018

CHAMPIONS A

Eroticustore chiude in bellezza la fase a gironi di Champions: netto successo ai danni dei Maggas Boys (12-4). I neri sono chiamati ora alla prova della verità: le tanto attese semifinali della competizione regina.

CHAMPIONS B

Se il discorso qualificazione è ormai archiviato, lo stesso non si può dire per la corsa al terzo posto che vale il "ripescaggio" in Europa League. I Colombiani vincono il primo round contro i diretti concorrenti Disperados: all'Atletico Milano finisce 7 a 5 per i gialli, che nella sfida di settimana prossima avranno due risultati su tre a disposizione.
Nella serata di martedì Futsal Valtellao e The Eagles danno vita a una gara spettacolare conclusa sul 7 a 7: entrambe già qualificate, si preparano così al meglio in vista delle semifinali.

E. LEAGUE A

Sporting Lasbornia batte 8 a 6 Athletic Pippao e scavalca così i diretti rivali nell'ultimo turno di Europa League. Gli azzurri sono una delle squadre favorite per la vittoria finale della competizione.

E. LEAGUE B

I Bocciofili chiudono il girone nel migliore dei modi e vincono 6 a 3 la sfida contro i Senza Fiato che vale loro il primato nel girone.

E. LEAGUE C

Recordati batte Shadows 7 a 5 e si piazza momentaneamente in vetta al girone in virtù di una miglior differenza reti rispetto ai gialli; saranno decisive le sfide "a distanza" nei recuperi di martedì prossimo. Nel frattempo Real Corsico batte Rounders 6 a 5 e nell'ultima giornata avrà la possibilità di conquistare il "ripescaggio" in Intertoto.

INTERTOTO

Dream Team batte 6 a 1 Los Cucarachos e raggiunge così quota 9 in un girone che, al momento, continua a vedere Scarsenal come assoluta dominatrice.
La capolista però subisce la prima sconfitta in questa competizione: nella serata di martedì infatti FC Surprise si impone 6 a 2 sui bianchi andando a quota 7.

Bloccosport

Athletic Pippao stacca il pass! - Recordati è superiore..
Colombiani: un pari che vale oro..