Biofa, che sofferenza! - Pensiunaited è terza..

04.12.2018

GIRONE A

Vittoria importantissima per Pippao, che batte 5 a 3 Heaven e raggiunge momentaneamente il terzo posto a quota 13 punti, in piena lotta per un posto nella competizione regina: la Champions League. Sorridono anche i diretti concorrenti di Arcuri che, nella gara delle 22, si impongono 6 a 4 su FC Atletico mantenendo così la vetta di un girone incertissimo e che molto probabilmente si deciderà all'ultima giornata.

GIRONE B

La capolista Biofa Team deve sudare contro il "fanalino di coda" Rounders: i punti di differenza non si notano in una gara complicata per i gialli, che alla fine la spuntano (5-3) e raggiungono così quota 18. A -3 troviamo Scarsenal, che vince il big match contro Phoenix (8-5) e si mantiene così in seconda posizione a cinque lunghezze dal terzo posto. Nella zona medio-bassa della classifica arriva un risultato fondamentale per Los Cucarachos; 7 a 3 contro i Cialtron Athletic e momentanea quarta piazza che vale l'Europa League.

GIRONE C

Futsal Club Valtellao non lascia scampo a Real Corsico e nel recupero della seconda giornata i verdi fanno la voce grossa: alla Lombardia 1 finisce 18 a 0.

GIRONE D

Vittoria importantissima per Pensiunaited, che batte 9 a 6 Bonola FC e può passare un tranquillo ponte di Sant'Ambrogio al terzo posto nel girone.

Bentornata FC Atletico! - Nisporeni, che sofferenza!
Valtellao al fotofinish! - Alcamo: la Champions è vicina..