Scarsenal 2014: la palla è rotonda.. - Pippao può sorridere

05.02.2019

GIRONE A

Nella gara delle 20 della Lombardia 1 Heaven si impone con un punteggio tennistico su Phoenix: 6 a 2 al termine dei cinquanta minuti.

GIRONE B

Non c'è storia tra Arcuri e Cialtron Athletic: 10 a 3 al termine di una gara nettamente dominata dai neroarancio.

GIRONE C

Dopo il deludente rendimento nel girone iniziale, FC Atletico torna a mostrare la propria miglior versione con un'incoraggiante vittoria nel primo turno di Coppa Italia: Rounders sconfitti 8 a 1.

GIRONE D

La sorpresa di questo primo turno di Coppa è sicuramente la vittoria di Scarsenal 2014 ai danni di Biofa Team: all'Iseo finisce 5 a 2 per i rossi, che puntano così a qualificarsi ai quarti di finale. La palla è rotonda..

GIRONE E

Chi invece si conferma alla grande è Worst Men United. Una gara di grande equilibrio contro Scarsenal finisce 7 a 5 in favore dei violazzurri che, dopo il primato nel girone, mostrano di poter lottare su più fronti in questa Smart Cup.

GIRONE F

Gli Shadows iniziano nel migliore dei modi questa Coppa Italia: subito tre punti contro Los Cucarachos. Alla Lombardia 1 finisce 7 a 4 per i gialli.

GIRONE G

Esordio vincente anche per Athletic Pippao. Dopo lo sfortunato terzo posto nel girone iniziale, arriva un successo fondamentale per il morale dei neroarancio. Real Corsico sconfitta 9 a 6 al termine dei cinquanta minuti.

Pippao: vittoria e rimpianti - Rounders al fotofinish!
Nisporeni al tie break!