Scarsenal fa l'en plein! - Senza Fiato ai quarti..

06.03.2018

CHAMPIONS A

Studio Maviglia conquista l'accesso alle semifinali di Champions con due giornate di anticipo: Maggas Boys sconfitti 9 a 4. Quattro vittorie su quattro per i gialli, considerati a pieno titolo tra i favoriti per la vittoria della "competizione regina".

CHAMPIONS B

A Futsal Club Valtellao manca davvero poco per staccare il pass che vale l'accesso ai quarti: Colombiani sconfitti 7 a 1 e primato del girone saldo a quota 10 punti. Seguono The Eagles, che si impongono 6 a 3 sui diretti concorrenti Disperados: all'Atletico Milano i sudamericani ottengono un successo fondamentale che li proietta a -3 dalla capolista.

E. LEAGUE A

Athletic Pippao pareggia contro Arcuri (6-6) e ottiene così un punto che le consente di mantenersi in vetta al girone, in attesa del risultato di Sporting Lasbornia impegnata giovedì con Heisenburger.
Nella serata di giovedì i neri non deludono e battono nettamente Heisenburger (8-1), un risultato che le consente di conquistare i quarti di finale con due turni di anticipo.

E. LEAGUE B

I Senza Fiato si impongono 11 a 0 sui Babbers: una vittoria netta che consente ai viola di conquistare, con due turni di anticipo, un posto nei quarti di finale.

E.LEAGUE C

Terza vittoria per gli Shadows, che superano l'ostacolo Real Corsico (6-4) e mettono più di un piede nei quarti di finale di Europa League. Successo anche per la Recordati, che si impone 11 a 6 sui Rounders e raggiunge "comodamente" il secondo posto nel girone a quota 6 punti.

INTERTOTO

Scarsenal batte 7 a 4 Los Cucarachos e fa così quattro su quattro. Dodici punti per i bianchi, che rimangono una delle favorite per la vittoria finale della competizione.
Dopo il successo di settimana scorsa, i Dream Team vengono fermati da FC Surprise (8-6), squadra che conquista così la prima vittoria in Intertoto.

www.bloccosport.net

 

Questo è un Dream Team!
Athletic Pippao stacca il pass! - Recordati è superiore..