Applausi per Pippao! - Shadows, prova di forza!

20.11.2018

GIRONE A

Worst Men United tira dritto: Heaven battuti 6 a 3 e altri tre punti "in cascina" che valgono doppio visto il pareggio della diretta concorrente Arcuri. I neroarancio infatti non vanno oltre il 3 a 3 contro Maggas Boys e scivolano a -3 (con una partita in meno disputata). Situazione di girone più incerta che mai, con gli Athletic Pippao che ottengono un successo di cartello contro i campioni mondiali di FC Ateltico: alla Lombardia 1 finisce 5 a 4 per i padroni di casa.

GIRONE B

Anche nel Centro Sportivo Iseo se ne vedono delle belle: si parte alle 20 con la netta vittoria di Biofa Team ai danni di Cialtron Athletic (9-4 al triplice fischio). Segue il successo a sorpresa dei Cucarachos, che battono 5 a 3 la favorita Phoenix e conquistano così la prima vittoria stagionale, smuovendo una classifica fin qui poco generosa. A chiudere questa sesta giornata è la vittoria in doppia cifra di Scarsenal, che non lascia scampo ai Rounders e riesce persino a mantenere la porta inviolata: un rotondo 12 a 0 sancisce la superiorità dei bianchi.

GIRONE C

Futsal Club Valtellao si impone su Scarsenal 2014 con un netto 10 a 1 che non ammette repliche. I verdi lotterano fino all'ultima giornata per il primato nel girone..per ora tuttavia si devono accontentare del secondo posto. Nisporeni infatti dilaga contro una rimaneggiata Real Corsico: la gara delle 22 finisce 11 a 1 per i blu, che si mantengono in vetta a quota 10.

GIRONE D

Pensiunaited batte Babbers 6 a 2 e conquista così il terzo successo in questo girone; gli azzurri volano al terzo posto a quota 9. Stessi punti anche per gli Shadows, che battono a sorpresa la seconda forza del gruppo D: Real Alcamo infatti sembra aver sofferto psicologicamente la sconfitta nel big match di settimana scorsa e deve arrendersi anche ai gialli. Alla Lombardia 1 finisce 9 a 8.

Nisporeni, che qualità! - Marcellinara: 10 e lode..
Bentornata FC Atletico! - Nisporeni, che sofferenza!