Maggas, vale doppio! - Marcellinara: otto su otto!

22.01.2019

GIRONE A

Dopo i primi recuperi di settimana scorsa, riprende a pieno ritmo la Smart Cup 2018-2019. Ad aprire le danze è il big match Worst Men United - Athletic Pippao, con i primi che si aggiudicano la posta in palio grazie a un netto 3 a 0 che li proietta a quota 19. Anche Arcuri non è da meno: i neroarancio vincono 7 a 2 contro Heaven e si mantengono così in vetta al girone in virtù della differenza reti negli scontri diretti con i concorrenti Worst Men. Chiude la serata il successo dei Maggas Boys ai danni di FC Atletico: tre punti fondamentali in ottica Europa League: i bianchi infatti raggiungono il quarto posto, staccando i campioni "mondiali" e lasciandoli così incredibilmente in zona Intertoto.

GIRONE B

Anche al Centro Sportivo Iseo non si scherza. Biofa riprende così come aveva finito il 2018: vincendo. 8 a 0 contro Phoenix e primato ben saldo a quota 24 punti. Anche Scarsenal gioca "un altro campionato" rispetto alle altre compagini del girone: l'8 a 3 contro i Cucarachos separa ancora di più le prime due forze dalle altre. Il divario tra i bianchi e la terza è addirittura di 11 punti. Chiude questa nona giornata il successo dei Rounders ai danni di Cialtron Athletic: un 7 a 2 che lascia ai bianchi una speranza Europa League in vista dell'ultima giornata.

GIRONE D

Nella gara delle 20 SM Marcellinara fa la voce grossa contro Pensiunaited: un 9 a 2 che consente ai blu di mantenersi a punteggio pieno a quota 24. Non ci sono dubbi sul fatto che questa squadra sia tra le candidate al titolo.

 

RIPRESA SMART 2019
Pippao: vittoria e rimpianti - Rounders al fotofinish!