Benfiga: impresa sfiorata.. - Real Corsico ai preliminari!

05.06.2018

GIRONE A

Alla Lombardia 1 i Disperados non mancano l'appuntamento con la vittoria, fondamentale per mantenere la vetta del girone: 9 a 3 contro CBoys in vista di un' ultima giornata in cui agli argentini basterà un pari per qualificarsi ai quarti di finale di Coppa Campioni ed evitare gli insidiosissimi gironcini preliminari.

GIRONE B

Quarto successo consecutivo per Fenice, che si impone largamente su Alegria (11-3) nel recupero della 1^ giornata e consolida così il proprio indiscusso primato nel girone.
Nel secondo turno infrasettimanale i gialloblù subiscono un'altra pesante sconfitta: anche Arcuri va in doppia cifra..al termine dei cinquanta minuti è 11 a 4 per i neroarancio, che conquistano così matematicamente il secondo posto.

GIRONE D

E' un girone D entusiasmante quello che si appresta a vivere un'ultima e decisiva giornata di fuoco. Il duello a distanza tra Heaven e Colombiani prosegue, con i primi che battono non senza soffrire i Babbers United (6-4). In scioltezza invece i Colombiani che, contro Atletico Ghezzal, vanno in doppia cifra (13-4) e rimangono così in vetta al girone (a pari punti) a quota 12. Il big match di settimana prossima stabilirà chi tra le due andrà direttamente ai quarti di finale di Coppa Campioni e chi, invece, dovrà affrontare i preliminari.

GIRONE E

A Benfiga per poco non riesce l'impresa di ribaltare le sorti di un girone che l'ha vista come unica inseguitrice di Valtellao. I neri infatti vincono 4 a 3 lo scontro diretto contro la capolista: con due gol in più di scarto si sarebbero presentati all'ultima giornata con la possibilità di chiudere primi e accedere così direttamente ai quarti di finale.

GIRONE F

FC Atletico è un treno: quinta vittoria di fila. 12 a 10 contro gli Shadows al termine di una gara molto combattuta a ricca di emozioni.
Nella serata di giovedì Real Corsico batte Rounders 5 a 4 e conquista così tre punti fondamentali che le consentono di qualificarsi ai preliminari di Coppa Campioni con un turno d'anticipo.

FC Atletico è un treno: quinta vittoria di fila.12 a 10 contro gli Shadows al termine di una gara molto combattuta a ricca di emozioni.

Heaven sorride - FC Atletico sa solo vincere..
Disperados: primato con le unghie - FC Atletico: 18 su 18..