Valtellao in doppia cifra.. - SM Marcellinara: numeri da capogiro..

23.10.2018

GIRONE A

La prima sorpresa della settimana è sicuramente lo "stop" di FC Atletico che, contro Heaven, non va oltre il pari al termine di una partita equilibratissima (3-3). Ad approfittarne sono gli Arcuri che, grazie al successo ottenuto ai danni di Worst Men United (9-5), volano a quota 6 in vetta al girone. A chiudere questa seconda giornata del lunedì è la tennistica vittoria di Athletic Pippao, che si impone 6 a 2 sui Maggas Boys e riscatta così la sconfitta all'esordio: i neroarancio sono tornati.

GIRONE B

Il girone di Affori si dimostra uno dei più equilibrati di questa Smart Cup. Seconda giornata da brividi quella che va in scena a partire dalle 20, con la pima gara di serata che si conclude 3 a 3. Cialtron Team e Phoenix infatti, dopo essersi dati battaglia per cinquanta minuti, si devono accontentare di un punto a testa. Nel match successivo invece Biofa Team non fa sconti a Scarsenal e conquista così il secondo successo consecutivo (8-2), confermando di essere la squadra da battere di questo gruppo. Altro pari infine è quello tra Rounders e Cucarachos: un 5 a 5 che consente a entrambe di portare a casa il primo punto stagionale.

GIRONE C

Scarsenal 2014 conquista il primo punto stagionale; finisce 3 a 3 contro Nisporeni al termine di una partita giocata su alti livelli e caratterizzata da un perfetto equilibrio. In scioltezza invece Valtellao che, contro i Faraoni, va in doppia cifra lasciando a secco gli avversari: 10 a 0 in favore dei verdi al triplice fischio finale.

GIRONE D

A chiudere la settimana è la netta vittoria di SM Marcellinara, che batte 10 a 1 i Babbers e si piazza in vetta al girone con 6 punti in due giornate. Numeri da capogiro per i gialli: 19 gol fatti e 4 subiti.

Scarsenal: dall'Intertoto all'olimpo.. - Altro che Pensiunaited!
Real Alcamo, la più credibile!