SM Marcellinara, è subito riscatto! - Valtellao in vetta

05.03.2019

CHAMPIONS A

Dopo la sconfitta di settimana scorsa, Real Alcamo si rifà con gli interessi su Worst Men United, a cui va comunque il merito di essersi presentata al campo nonostante l'inferiorità numerica: al termine dei cinquanta minuti il risultato è un "sonoro" 13 a 4.
Seconda vittoria consecutiva per Futsal Club Valtellao, che si impone 5 a 3 su Scarsenal mantenendo così la vetta del girone a quota 6 punti.

CHAMPIONS B

Anche SM Marcellinara si iscrive alla serata dei riscatti: il passo falso con Nisporeni è ormai alle spalle e la gara contro Arcuri è una passeggiata a senso unico. I blu vanno in doppia cifra e si impongono con un netto 13 a 3.
Nispoeni è un tritasassi: seconda uscita in Champions e prestazione super che non lascia scampo a un'inoffensiva Biofa Team. Al termine dei cinquanta minuti il tabellone dice 10 a 0 in favore degli azzurri.

E. LEAGUE A

Continua il momento d'oro della squadra più social di questa Smart Cup, Scarsenal 2014. La luna di miele con la vittoria dura ormai da quattro giornate tra Coppa Italia ed Europa League: a farne le spese questa volta sono i Rounders, battuti 5 a 3. Anche Athletic Pippao fa il pieno grazie al successo ottenuto contro gli Shadows: in Lombardia 1 finisce 6 a 3 per i neroarancio, impegnati settimana prossima nello scontro di vertice.

E. LEAGUE B

La "pareggite" di Maggas Boys contagia anche FC Pensiunaited, che conquista il primo punto in Europa League dopo la sconfitta all'esordio. La partita delle 20 finisce infatti 1 a 1. Nella serata di mercoledì Real Corsico ottiene il secondo successo consecutivo: alla Lombardia 1 i rossi si impongono 5 a 2 su Phoenix e mantengono così il primato a quota 6 punti.

INTERTOTO

Esordio vincente per FC Atletico, che batte Heaven 6 a 3 e conferma così di essere probabilmente la favorita per la vittoria dell'Intertoto.
Rispondono presente i Babbers, che si impongono 5 a 2 sui Los Cucarachos e tornano in vetta al girone a quota 6 punti.

Pippao si candida - Nisporeni, che qualità!
Tiranneggia Pippao! - Alcamo, vale doppio!