Benfiga vittoria record - FC Atletico: ritorno di fiamma

08.05.2018

GIRONE A

Esordio vittorioso per Place4you, che conquista tre punti fondamentali al "tie break" contro la new entry CBoys: alla Lombardia 1 finisce 7 a 6.

GIRONE B

Primaverile che inizia con scintille in un girone B che si prospetta equilibrato come non mai. I campioni dell'Intertoto Arcuri pareggiano 8 a 8 contro i Bocciofili al termine di una gara di grande intensità.

GIRONE C

Real? non è più un punto di domanda, ma una certezza. Prima partita e subito in doppia cifra contro una squadra tutt'altro che modesta come Athletic Pippao (11-5). La new entry dimostra così di poter giocare un ruolo da protagonista in questa Smart League. E' un gradito ritorno quello di Crew Soccer che, alla prima stagionale, non delude le attese e si impone nettamente su Los Cucarachos: 11 a 3 al termine dei cinquanta minuti.

GIRONE D

Alla Lombardia 1 si sfidano due squadre storiche di questo torneo, "rientrate" per un primaverile che inizia subito in discesa per Heaven, capace di imporsi 7 a 4 su Atletico Ghezzal.

GIRONE E

Vittoria record per FC Benfiga, che batte 21 a 0 la new entry Dire Fare Donare: esordio "shock" per i gialli, che tuttavia avranno tempo per rifarsi nelle prossime partite del girone.

GIRONE F

Dopo la "sventura" di inizio stagione, FC Atletico torna a calpestare i campi della Smart e lo fa con un rotondo successo ai danni di Real Corsico, sconfitta nettamente (14-1) nella gara delle 22. Vittoria fondamentale anche per i Rounders, che non danno scampo a dei deludenti Shadows: finisce 9 a 3 per i biancoverdi, che iniziano così alla grande questo primaverile.

Eroticustore trionfa in Coppa Italia
La Fenice sa quel che vuole - FC Atletico risponde..