FC Atletico non fa sconti.. - Uefa: Crew Soccer è la favorita..

29.06.2018

C.CAMPIONI

FC Atletico non fa sconti nel primo quarto di finale andato in scena alla Lombardia 1: Benfiga "demolita" 10 a 2 e semifinali conquistate al termine di una brillante prestazione. Ad Affrontare i rossoblù saranno gli argentini Disperados che, dopo la vittoria da infarto dei "fratelli maggiori" al mondiale, seguono la scia e ribaltano una gara iniziata in salita. Da un passivo di 0-2 infatti l'albiceleste rimonta e chiude 4 a 2 al termine di una partita di grande equilibirio contro un'ottima squadra come Real?. Nella parte alta del tabellone passano il turno Valtellao (comodo 9 a 1 contro I Colombiani) e Fenice, che deve sudare per imporsi su Place4you. Nel campo coperto della Lombardia 1 finisce 7 a 4 per i neri, da molti considerati i favoriti per la vittoria finale di questa Smart League. Giovedì prossimo due semifinali stellari ci diranno di più sulle sorti di un torneo primaverile mai così incerto come quest'anno.

C.UEFA

Le prime a scendere in campo sono Babbers e Arcuri in una sorta di replica della finale Intertoto andata in scena due mesi fa. Questa volta però i neroarancio devono sudare per imporsi: al triplice fischio finale infatti è 4 a 3, risultato che rispecchia perfettamente l'equilibrio visto in campo nei cinquanta minuti di gioco. Un altro quarto di finale tirato è Shadows-Heaven, con i primi che vincono 7 a 5 e accarezzano così il sogno di qualificarsi a una finale dopo diversi anni. L'ultima gara di lunedì sera vede invece la dilagante vittoria in doppia cifra di Crew Soccer, che batte 13 a 7 i Bocciofili e si candida prepotentemente alla vittoria di questa competizione.
Sorridono anche i Maggas Boys che, nell'unico quarto di finale andato in scena di martedì, si impongnono nettamente su Real Corsico (8-1) e conquistano così un posto nelle "final four" della Coppa Uefa.

Maggas: pratica archiviata.. - Crew Soccer: prima dov'eri?
Tennistico Valtellao - Shadows in finale..