Tennistico Valtellao - Shadows in finale..

06.07.2018

C.CAMPIONI

La gara più spettacolare della serata va in scena alle 21: a contendersi la finale sono Disperados e FC Atletico, due squadre di pari livello che danno vita a cinquanta minuti ricchi di sorpassi e controsorpassi. Alla fine sono i neri a imporsi in un finale nervoso che purtroppo rovina quanto di bello visto fino a quel momento. Alle 22 Fenice crolla sotto i colpi di una più esperta Valtellao, capace di imporsi con un tennistico 6 a 1 e che lunedì tenterà di portare a casa il primo trofeo stagionale dopo la finale di Coppa Italia persa ai primi di maggio. Indipendentemente da come andrà a finire, i verdi sono stati tra i protagonisti indiscussi di questa Smart Cup 2017-2018.

C.UEFA

Non ci sono sorprese nella partita che vede i Crew Soccer battere Maggas Boys: avevamo parlato del valore tecnico dei grigi, che confermano una volta di più la propria superiorità con un netto 9 a 2. I favoriti per la vittoria incontreranno, nell'atto finale, una sorpresa di questa Coppa Uefa; gli Shadows infatti superano gli amici-rivali Arcuri con un risultato quasi identico a quello dell'altra semifinale (8-2). Alla Lombardia 1 Grido e compagni compiono una delle più importanti prestazioni stagionali e lunedì contenderanno il titolo ai Crew Soccer.

MITROPA

La seconda finalista di Mitropa è Alegria che, nella serata di martedì, batte 7 a 3 Los Cucarachos e lunedì 9 luglio cercherà di chiudere un torneo primaverile non privo di difficoltà con un'importante vittoria. Ad affrontare i gialloblù saranno i Rounders.

FC Atletico non fa sconti.. - Uefa: Crew Soccer è la favorita..
ONLINE IL VIDEO DELLE FINALI SMART LEAGUE!