Recordati: set in bianco - Maggas va di poker..

05.04.2018

Ad aprire la fase "calda" dei dentro/fuori è la sfida Recordati-Babbers, andata in scena mercoledì sera. La rappresentativa farmaceutica vince il set in bianco: un netto 6 a 0 che la proietta ai quarti di finale della competizione.
Nella parte alta del tabellone è Eroticustore a fare la voce grossa: Colombiani "spazzati via" con un netto 10 a 4 e quarti di finale conquistati da una delle formazioni più attrezzate per la vittoria finale. Passa il turno anche Athletic Pippao, che si impone sulla ripescata Scarsenal non senza soffrire: all'Atletico Milano finisce 6 a 4 per gli orange.
Tra le migliori otto anche gli Shadows, che battono I Senza Fiato 8 a 6 e ai quarti di finale se la vedranno con I Disperados. Gli argentini, dopo la delusione Champions, riassaporano il gusto della vittoria andando in doppia cifra contro i Rounders: 10 a 6 al termine di una gara tutt'altro che brillante da parte dei biancoazzurri.
A completare il tabellone dei quarti sono i Maggas Boys; il poker ad Arcuri è servito (4-1) e i bianchi potranno così impegnarsi su due fronti: la Coppa Italia e l'Europa League.

APERTURA ISCRIZIONI PRIMAVERILE
Shadows, settebello!