Cialtron, salto di qualità - Valtellao a punteggio pieno!

14.05.2019

GIRONE A

Dopo la sconfitta all'esordio, Mediolanum si riscatta alla grande imponendosi con un rotondo 8 a 3 sui Los Cucarachos. Tre punti anche per Cialtron Athletic, che dimostra di aver compiuto il tanto atteso salto di qualità: successo di cartello contro Arcuri (7-3) al termine di un'ottima prestazione.
A chiudere la serata di lunedì è la tennistica vittoria di Scarsenal ai danni dei Rounders: alla Lombardia 1 finisce 6 a 2 per i padroni di casa.
Nella serata di mercoledì Benfiga conferma di volersi ritagliare un ruolo da protagonista in questa Smart League: contro i Maggas i bianchi vanno in doppia cifra per un 11 a 0 che la dice lunga sulla superiorità dimostrata nei cinquanta minuti di gioco.

GIRONE B

Secondo successo consecutivo per i Colombiani, che si impongono 9 a 4 su Mai Una Gioia al termine di una brillante prestazione.
Nella serata di mercoledì va in scena Shadows-Real Corsico, gara caratterizzata da grande equilibrio e intensità: si conclude con un 2 a 2 che rende giustizia per quanto visto nei cinquanta minuti. Seconda vittoria in altrettante partite infine per Valtellao, che batte 6-4 FC Atletico e si mantiene così a punteggio pieno in vetta al girone alla pari con i Colombiani.

Benfiga è tornata! - Colombiani, buona la prima!
Benfiga è intrattabile! - Corsico da terzo posto..