Tiranneggia Pippao! - Alcamo, vale doppio!

12.03.2019

CHAMPIONS A

Terza prova di forza consecutiva per Futsal Club Valtellao, che dilaga contro Worst Men United (13-1) raggiungendo così quota 9 nel girone. Primato in solitaria e qualificazione alle semifinali a meno di mezzo passo. Chi invece deve soffrire per portare a casa i tre punti è Real Alcamo, che si impone su Scarsenal al termine di una gara al cardiopalma: finisce 9 a 8. Un risultato che vale il secondo posto a + 5 sulla terza.

CHAMPIONS B

Nisporeni non fa sconti nemmeno ad Arcuri. Alla Lombardia 1 finisce 6 a 0 per i blu, ormai in volata verso le semifinali della competizione regina. Resta a ruota SM Marcellinara che batte nettamente Biofa Team (14-2), preparandosi al meglio per il big match di settimana prossima.

E. LEAGUE A

Lo scontro di vertice tra Athletic Pippao e Scarsenal 2014 viene vinto dai primi, che si impongono con un netto 7 a 0 ridimensionando così le ambizioni dei fin qui imbattuti rossi. Tra Rounders e Shadows finisce pari (5-5) al termine di una gara piena di ribaltamenti: un pareggio che serve poco ad entrambe.

E. LEAGUE B

Dopo due pareggi consecutivi Maggas Boys riesce finalmente a conquistare il primo successo in Europa League. A farne le spese è la capolista Real Corsico, sconfitta di misura (4-3) nella gara delle 22. Nell'altra sfida FC Pensiunaited si impone su Phoenix (4-1) e riapre i discorsi qualificazione.

INTERTOTO

Successo tennistico per Cialtron Athletic, che si impone 6 a 2 su Heaven raggiungendo così il momentaneo secondo posto nel girone.
Nella serata di mercoledì i Babbers confermano l'ottimo momento di forma e conquistano la terza vittoria consecutiva (4-2). A farne le spese è FC Atletico, una delle candidate al titolo.

SM Marcellinara, è subito riscatto! - Valtellao in vetta
Sorride Maggas! - Sorpasso Pensiunaited