La Fenice sa quel che vuole - FC Atletico risponde..

15.05.2018

GIRONE A

Esordio col botto per i Disperados, che tornano in campo dopo quasi un mese per un primaverile che inizia nel migliore dei modi. Vittoria netta ai danni di CBoys: un 10 a 3 che fa ben sperare gli argentini in vista dei prossimi impegni.

GIRONE B

Dopo il pareggio all'esordio, Arcuri si impone 4 a 1 su Alegria e si posiziona momentaneamente in vetta al girone a quota 4 punti. Nella stessa serata La Fenice, new entry last minute, strega tutti con uno strepitoso 18 a 3 ai danni dei Bocciofili. La sensazione è che questa squadra si sia iscritta con l'obiettivo di vincere la Smart League..

GIRONE C

Secondo successo consecutivo per Real?, che batte i Crew Soccer 6 a 4 rimanendo così l'unica squadra a punteggio pieno in questo girone.

GIRONE D

Gara tiratissima alla Lombardia 1 tra Babbers United e Heaven; sono questi ultimi a imporsi di misura con un 2 a 1 che la dice lunga sull'equilibrio visto nei cinquanta minuti di gioco.

GIRONE E

Maggas Boys conquista i primi tre punti in questa Smart League con una larghissima vittoria ai danni di Dire Fare Donare: i bianchi chiudono in doppia cifra con un 15 a 0 che riflette la superiorità dimostrata nell'arco della partita. Successo anche per Valtellao, che dimentica la sconfitta in finale di Coppa Italia e torna a sorridere al termine di una gara molto combattuta contro FC Benfiga (5-3).

GIRONE F

FC Atletico batte Shadows 13 a 6 e lancia un segnale a tutte le concorrenti di questa Smart League: per la corsa al titolo c'è anche lei. Vittoria di misura infine per Real Corsico, che si impone 8 a 7 sui Rounders conquistando così i primi tre punti in questo torneo primaverile.

Benfiga vittoria record - FC Atletico: ritorno di fiamma
Real? punta in alto.. I Colombiani pure! Valtellao, così è da record!