Benfiga è intrattabile! - Corsico da terzo posto..

21.05.2019

GIRONE A

Nella serata di lunedì a dettare legge è FC Benfiga, che conquista il terzo successo consecutivo e lo fa in modo rotondo: 15 a 0 contro Los Cucarachos al termine di una partita a senso unico. Nella gara delle 21 Arcuri si impone 12 a 3 su Mediolanum, riscattandosi così da un inizio di primaverile a dir poco infelice.
Netta anche la vittoria di Scarsenal che, contro Maggas Boys, va in doppia cifra: 14 a 5 al termine dei cinquanta minuti di gioco. Nella partita delle 22 sono invece i Rounders a sorridere: la sfida contro Cialtron Athletic si conclude 9 a 4 in favore di primi, che raggiungono così il momentaneo terzo posto nel girone a quota 6. 

GIRONE B

Nel recupero della prima giornata i campioni dell'Europa League di Real Corsico non lasciano scampo alla malcapitata Mai una Gioia che, alla Lombardia 1, deve arrendersi alla superiorità avversaria: 13 a 3 al triplice fischio finale.
Mercoledì sera è la volta di Athletic Pippao, che va in doppia cifra contro Mai una Gioia: alla Lombardia 1 finisce 10 a 3 per i neroarancio. Tre punti anche per I Colombiani contro una sfortunata Shadows, che rimane in inferiorità numerica a metà partita.
Chiude la settimana il successo di misura di Real Corsico contro FC Atletico; 9-8 al termine di una gara ricca di gol e che proietta i campioni dell'Europa League al momentaneo terzo posto nel girone.

Cialtron, salto di qualità - Valtellao a punteggio pieno!
Arcuri, è cappotto!