Cialtron nella "mischia" Uefa! - Valtellao tritasassi!

13.06.2019

GIRONE A

La zona Uefa del girone A si fa più affollata che mai: Cialtron Athletic batte Mediolanum 7 a 5 e raggiunge così il quinto posto a quota 8 punti. Nemmeno Arcuri perde l'occasione per conquistare tre punti fondamentali: gara tiratissima contro i Maggas Boys, conclusasi con un prezioso 3 a 2. Quarto posto quindi per i neroarancio, che si lasciano alle spalle la sconfitta di settimana scorsa e guardano con ottimismo alla decisiva sfida di settimana prossima.
Nella gara delle 21 Scarsenal dilaga contro i Los Cucarachos (10-2) mantenendosì così in piena lotta per un posto in Coppa Campioni.
Non delude le attese il big match tra FC Benfiga e Rounders: nella serata di mercoledì è partita vera, con i primi che devono faticare per conquistare il sesto successo consecutivo (6-4). Tre punti che consentono ai biancorossi di accedere matematicamente alle Finali Scudetto con un turno d'anticipo.

GIRONE B

Mai una Gioia tiene fede al proprio nome di battesimo e riesce solo a sfiorare il primo punto stagionale: sconfitta di misura contro i Babbers (4-3) al termine di una gara molto equilibrata decisa dai dettagli. Chi invece non conosce delusioni è Valtellao, sicura del primato e "tritasassi" in una partita a senso unico contro gli Shadows: 12 a 1 per i verdi, che si preparano così a un finale di stagione che promette emozioni.
Nella serata di giovedì è big match tra Colombiani e Real Corsico, una partita decisiva in ottica Coppa Campioni: hanno la meglio gli orange, che si impongono 4 a 2 e volano al secondo posto a una giornata dal termine del girone. Altrettanto importante è la vittoria di Athletic Pippao ai danni di FC Atletico: 5 a 4 in favore dei neroarancio, che raggiungono così la quinta posizione in un gruppo in cui tutto si deciderà settimana prossima.

Scarsenal al terzo posto! - Pippao: aria di Uefa..
Arcuri si prende la (qualificazione) Uefa! - Corsico vince (e spera)!