Athletic Pippao stacca il pass! - Recordati è superiore..

13.03.2018

CHAMPIONS A

I Maggas Boys, ormai fuori dalla lotta per il secondo posto, si impongono 13 a 4 su Mediterranea conquistando così, con un turno di anticipo, la matematica qualificazione ai quarti di Europa League. Per Mediterranea.. una Champions da dimenticare. Tre punti anche per Eroticustore che, nella gara di ritorno, si impone su Studio Maviglia (9-8) raggiungendo così i gialli al primo posto.

CHAMPIONS B

The Eagles ipoteca la qualificazione: i Colombiani vengono sconfitti con un netto 12 a 4 che consente così ai nerazzurri di raggiungere quota 10. Successo anche per Valtellao che, contro I Disperados, deve sudare per portare a casa i tre punti. All'Atletico Milano finisce 8 a 6 per i verdi, che avranno due risultati su tre contro The Eagles accedere alle semifinali come prima.

E. LEAGUE A

Arcuri si toglie una bella soddisfazione e batte 4 a 3 Sporting Lasbornia: vittoria di misura per i neroarancio, che rimangono così aggrappati al sogno qualificazione.
Athletic Pippao batte 7 a 5 Heisenburger e stacca così il pass per i quarti di finale con un turno d'anticipo.

E. LEAGUE B

I Babbers battono 6 a 3 i Bocciofili: un risultato di prestigio che tuttavia non riapre il discorso secondo posto, ormai compromesso per i verdi.

E. LEAGUE C

Shadows e Recordati archiviano il discorso qualificiazione imponendosi rispettivamente su Rounders (9-4) e Real Corsico (9-2); il big match di settimana prossima servirà soltanto per stabilire "gerarchie" tra due squadre che si sono mostrate nettamente superiori in questo girone.

.

Bloccosport

Scarsenal fa l'en plein! - Senza Fiato ai quarti..
Lasbornia: ora tocca a te! - Primato Bocciofili!