Bentornata FC Atletico! - Nisporeni, che sofferenza!

27.11.2018

GIRONE A

FC Atletico torna a correre e conquista tre punti fondamentali: Heaven battuti 6 a 3 al termine di una gara finalmente all'altezza delle aspettative dei campioni mondiali in carica. Anche Athletic Pippao torna a casa con i compiti fatti: nella gara delle 21 infatti i neroarancio si impongono 10 a 5 sui Maggas Boys e raggiungono così momentaneamente il terzo posto del girone a quota 10.

GIRONE B

Nella serata di lunedì Cialtron Team si aggiudica la vittoria al termine di una gara tiratissima contro Phoenix: 6 a 5 e primo successo stagionale per i rossi.
La capolista Biofa Team vince il big match contro Scarsenal; un 6 a 3 che vale doppio e che consente ai gialli di portarsi a +3 sui diretti rivali. A chiudere la serata è la netta vittoria dei Rounders, che battono 11 a 4 Los Cucarachos e abbandonano così l'ultimo posto nel girone.

GIRONE C

Nisporeni mantiene la vetta del girone non senza soffrire contro un'ottima Scarsenal 2014 che, nonostante la distanza in classifica, dà del filo da torcere ai blu e costringe loro a fare gli "straordinari": al termine di cinquanta minuti di grande equilibrio è 5 a 4. In scioltezza invece Futsal Club Valtellao, che si impone 8 a 0 su Real Corsico rimanendo così a -4 dalla capolista, ma con una gara in meno giocata.

GIRONE D

Spettacolo alla Lombardia 1! Cinquanta minuti vibranti si concludono con una sofferta vittoria di Real Alcamo, che si impone 10 a 8 su Pensiunaited e raggiunge così quota 15 nel girone. La qualificazione Champions è a un passo..

Applausi per Pippao! - Shadows, prova di forza!
Biofa, che sofferenza! - Pensiunaited è terza..