I Babbers si rialzano.. - Real Corsico è tornata!

20.02.2018

CHAMPIONS A

Match di cartello tra Studio Maviglia ed Eroticustore: sono i primi ad imporsi 7 a 3 e a conquistare così il secondo successo consecutivo che consente loro di posizionarsi in vetta al girone a quota 6 punti. Finisce in parità invece la sfida tra le due squadre sconfitte nel primo turno: Mediterranea e Maggas Boys si spartiscono il bottino..al termine dei cinquanta minuti il risultato è di 6 a 6.

CHAMPIONS B

Dopo il pareggio all'esordio, The Eagles conquista tre punti di vitale importanza contro i Colombiani. All'Accademia finisce 9 a 4 per i sudamericani, che confermano di voler essere protagonisti in questa competizione. Nella serata di martedì succede di tutto tra Valtellao e Disperados; sono i verdi a fare la partita, ma i biancoazzurri si difendono con le unghie e rispondono colpo su colpo a una squadra che fin qui aveva solo vinto. Il portiere "argentino", sul passivo di 2-1, tiene a galla i suoi con miracoli da cineteca..ed è proprio dai suoi piedi che arriva, a '4 dallo scadere, la rete del definitivo 2 a 2.

E.LEAGUE A

Lasbornia fa due su due: vittoria anche contro Arcuri (10-6) e segnale lanciato a tutte le pretendenti al titolo. I favoriti siamo ancora noi, sembrano voler dire. Nella serata di giovedì Athletic Pippao dà continuità ai propri risultati vincendo contro Heisenburger (10-7) e raggiungendo così Lasbornia in vetta al girone a quota 6 punti.

E.LEAGUE B

Primi tre punti per i Babbers che, all'Atletico Milano, si impongono 7 a 5 su Stoke Azzo e tornano così a correre dopo il ko all'esordio. Pareggio invece tra Bocciofili e Senza Fiato: un 5 a 5 che garantisce ai viola il primato nel giorne a quota 4.

E.LEAGUE C

Definirla "a sorpresa" sarebbe offensivo nei confronti degli Shadows, ma di certo la vittoria ai danni della Recordati (6-4) ribalta i pronostici della vigilia e proietta i gialli in testa al girone con il bottino pieno dopo due giornate. Dopo il forfait all'esordio, Real Corsico si rifà grazie al prestigioso successo ottenuto ai danni dei Rounders: all'Accademia finisce 11 a 6 per i rossi, che tornano così in lotta per la qualificazione ai quarti di finale.

INTERTOTO

Scarsenal prosegue nel proprio cammino e vince anche la seconda gara di Intertoto: Dream Team battuta al "tie break" (7-6). Scoppiettante pareggio invece tra Los Cucarachos e FC Surprise..la gara delle 21 si conclude 5 a 5, un punto che - vista la classifica - non sembra accontentare nessuna delle due squadre.

www.bloccosport.net

Pippao: l'Europa ti sorride.. - Shadows: è solo l'inizio..
Questo è un Dream Team!