Pippao: vittoria e rimpianti - Rounders al fotofinish!

29.01.2019

GIRONE A

Nell'ultima giornata di girone FC Atletico batte 5-3 Worst Men United, ma non riesce a ottenere la qualificazione in Europa League: gli 11 punti totalizzati in 10 partite non bastano ai campioni mondiali per dare un seguito al prestigioso successo ottenuto a inizio stagione. Nella partita delle 22 è invece Athletic Pippao a conquistare i tre punti: un successo ai danni di Arcuri (4-2) che tuttavia lascia fuori gli orange dalla Champions per via di una classifica avulsa che li penalizza pur essendo a pari merito con le altre due forze.

GIRONE B

I Rounders battono 6-5 Phoenix e conquistano così, dopo un inizio di girone turbolento, un' insperata qualificazione all'Europa League. Grande soddisfazione per i bianchi, che con tre successi nelle ultime cinque partite hanno ribaltato le proprie sorti e meritato così il quarto posto.

GIRONE D

Nel recupero dell'ottava giornata SM Marcellinara batte 8 a 4 gli Shadows si assicura così la qualificazione alle finali Scudetto con un turno d'anticipo.
Nella serata di giovedì i blu si ripetono e dilagano contro la diretta concorrente Real Alcamo (12-2), chiudendo così il girone a quota 30 punti: si sprecano gli aggettivi per una squadra fin qui imbattibile. Soddisfazione anche per Pensiunaited, che batte gli Shadows 5 a 3 e conclude così come terza forza del gruppo D.

Maggas, vale doppio! - Marcellinara: otto su otto!
Scarsenal 2014: la palla è rotonda.. - Pippao può sorridere