FC Atletico al fotofinish - Alcamo in semifinale!

26.03.2019

CHAMPIONS A

Nessuno avrebbe mai messo in discussione la serietà di Futsal Club Valtellao ma, a qualificazione già ottenuta, era legittimo aspettarsi un piccolo calo di tensione contro una squadra affamata, in corsa per il secondo posto. E invece i verdi non danno scampo a Scarsenal, battuta 7 a 3 e fuori quindi dalle semifinali di Champions. Ad approfittare del passo falso dei bianchi è Real Alcamo che, al termine di una gara incredibile, fa il pieno (8-7 contro Worst Men United) e conquista così un posto fra le migliori quattro della competizione regina con un turno d'anticipo.

CHAMPIONS B

SM Marcellinara conquista il quarto successo consecutivo confermando così la propria leadership nel giorne B della Champions. Arcuri battuta 7 a 5 al termine di una prestazione importante in vista delle semifinali. Nessuna disattenzione nemmeno per Nisporeni che, all'Iseo, batte Biofa 6 a 4 e raggiunge così quota 12, a pari punti con la capolista ma con una peggior differenza reti nei due scontri diretti.

E. LEAGUE A

Dopo due sconfitte consecutive gli Scarsenal 2014 tornano al successo contro i Rounders. Al termine di una gara tiratissima finisce 4 a 3 per i rossi, che raggiungono quota 9 nel girone mantenendo così il secondo posto. 

E. LEAGUE B

Nella serata di giovedì Pensiunaited si impone nella delicatissima sfida contro Maggas Boys: il 4 a 1 finale consente agli azzurri di proiettarsi in vetta a un girone che vede tre squadre racchiuse in soli due punti. Sarà decisiva la sesta e ultima giornata..

INTERTOTO

FC Atletico trova la qualificazione al fotofinish! La vittoria ai danni di Cialtron Team (8-3) consente ai campioni mondiali di strappare tre punti e primato nel girone Intertoto in virtù di una classifica avulsa che li premia lasciando invece fuori i Babbers.

Sorride Maggas! - Sorpasso Pensiunaited
Scarsenal 2014: vittoria di cartello!