Heaven sorride - FC Atletico sa solo vincere..

29.05.2018

GIRONE A

Vittoria fondamentale per i CBoys, che si impongono 4 a 2 su Place4you e riaprono il discorso qualificazione in Coppa Campioni.

GIRONE B

Fenice fa tre su tre e va ancora in doppia cifra contro Alegria: un 10 a 1 che arricchisce il "curriculum" di una squadra che si candida a vincere questa Smart League. Tre punti anche per Arcuri, seconda nel girone e prima tra le "umane": Bocciofili sconfitti 10 a 5 al termine di una grande prestazione.

GIRONE C

Crew Soccer si impone nettamente sui Cucarachos: un rotondo 16 a 3 che porta i grigi a quota 12 punti.

GIRONE D

Crollo inaspettato dei Colombiani, che subiscono una storica batosta da parte dei Babbers: alla Lombardia 1 finisce 11 a 2 per i verdi, che raggiungono così quota 6 nel girone. Stesso sorriso, ma tre punti in più per Heaven, che si impone senza problemi su Atletico Ghezzal (8-1) acciuffando così la vetta del gruppo al pari dei Colombiani.

GIRONE E

Valtellao non si ferma più; quinto successo (quarto sul campo) consecutivo ai danni dei Maggas Boys: un rotondo 7 a 1 che proietta i verdi tra i favoriti per la conquista di questa Smart League.

GIRONE F

Nella serata di giovedì identici risultati per FC Atletico e Shadows, rispettivamente vincenti contro Real Corsico e Rounders (3-2). Per i primi si tratta del quarto successo in altrettante partite; i gialli invece festeggiano la prima vittoria in questa Smart League e tornano in lotta per gli obiettivi che contano.

Real? punta in alto.. I Colombiani pure! Valtellao, così è da record!
Benfiga: impresa sfiorata.. - Real Corsico ai preliminari!