Scarsenal: dall'Intertoto all'olimpo.. - Altro che Pensiunaited!

16.10.2018

GIRONE A

La new entry Worst Men United parte alla grande, conquistando i primi tre punti contro una "classica" della Smart Cup come Heaven: alla Lombardia 1 finisce 6 a 4. Dopo la delusione "mondiale", Arcuri riassapora il gusto della vittoria: 4 a 2 ai danni dei Maggas Boys. Chi invece non aveva nulla da dimenticare è FC Atletico, fresca di titolo e che si conferma una delle squadre più accreditate per la vittoria finale del torneo. Athletic Pippao infatti, formazione più che competitiva, viene sconfitta 4 a 2 dai rossoblù.

GIRONE B

Biofa Team conquista i primi tre punti stagionali grazie a un rotondo successo ai danni di Cialtron Athletic: all'Iseo è 9 a 3 per i gialli. Festival del gol nella gara delle 21 dove Phoenix si impone 11 a 7 sui Los Cucarachos al termine di una partita ricca di colpi di scena. A chiudere la serata è la dilagante vittoria degli Scarsenal, che "surcalassano" i Rounders con un 19 a 3 che non ammette repliche.

GIRONE C

Ritorno di fiamma tra Scarsenal 2014 e la Smart Cup: se dal punto di vista della comunicazione social questa squadra non ha nulla da invidiare alle altre, sul campo tuttavia l'impatto non è stato dei migliori. Futsal Club Valtellao si conferma infatti la corazzata che l'anno scorso ha sfiorato titoli importanti e conquista subito i primi tre punti nel girone: alla Lombardia 1 finisce 8 a 1 per i verdi. Vittoria anche per la new entry Nisporeni, che batte Real Corsico 7 a 3 al termine di un'ottima prestazione.

GIRONE D

Altro che "Pensiunaited": l'esordio degli azzurri non poteva essere migliore..Babbers sconfitti 10 a 2 e primi tre punti portati a casa. Vittoria anche per Real Alcamo che, nella gara delle 21, si impone sugli Shadows (7-5) dimostra di essere una delle squadre da battere in questo girone. A chiudere la prima settimana di Smart Cup è il netto successo di SM Marcellinara sulla new entry Bonola FC: alla Lombardia 1 finisce 9 a 3 per i vicecampioni mondiali.

FC Atletico inaugura la stagione 2018-19 con il Mondiale!
Valtellao in doppia cifra.. - SM Marcellinara: numeri da capogiro..