Real Corsico: pronostico ribaltato, è finale! - Maggas soffre e vince!

25.06.2019

SEMIFINALI C.CAMPIONI

Dopo un percorso fatto di sole vittorie, Benfiga crolla sotti i colpi di una Real Corsico che ribalta i pronostici della vigilia e si impone con un tennistico 6 a 3. Traguardo storico per i campioni dell'Europa League, attesi ora dalla seconda finale stagionale: questa volta, però, l'obiettivo si chiama Coppa Campioni.
Chi invece rispetta il pronostico è Futsal Club Valtellao che, contro Scarsenal, va in doppia cifra (11-3) e può così sognare in grande in un finale di stagione che la vede protagonista in due competizioni.

QUARTI DI FINALE COPPA UEFA

"Comoda" vittoria di Athletic Pippao nello spareggio contro i Rounders: nella gara delle 22 i neroarancio si impongono 9 a 4 e raggiungono così la semifinale: ad attenderli i Colombiani. Soffertissimo invece il successo dei Maggas Boys ai danni dei Babbers United; nella serata di martedì i bianchi vincono 3 a 2 e conquistano così il pass per la semifinale, che li vedrà opporsi ad Arcuri.

QUARTI DI FINALE MITROPA

FC Atletico "demolisce" Los Cucarachos al termine di una gara a senso unico, conclusasi 16 a 2. I rossoblù si candidano così alla vittoria finale della Mitropa.

Arcuri si prende la (qualificazione) Uefa! - Corsico vince (e spera)!
Shadows: a un passo dalla Mitropa! - Marcellinara, sarai (ancora) tu la Regina?