Valtellao al fotofinish! - Alcamo: la Champions è vicina..

11.12.2018

GIRONE A

Vittoria importantissima per i Maggas Boys, che si impongono 5 a 4 su Worst Men United e tornano così in piena lotta Europa League a quota 8 punti. Vacanze di Natale felici anche per Athletic Pippao: il quarto d'ora "accademico" sembra aver portato bene ai neroarancio, che battono 9 a 1 Heaven e raggiungono la vetta a pari punti con Arcuri, squadra che difficilmente perde colpi e che supera quindi anche il delicato test FC Atletico. Alla Lombardia 1 finisce 10 a 6.

GIRONE B

Questa ottava giornata ci consegna i primi verdetti definitivi: Biofa Team e Scarsenal si qualificano matematicamente alla Champions League. Le rispettive vittorie su Rounders (12-4) e Phoenix (10-4) proiettano le due "superpotenze" di questo girone B verso la competizione regina della Smart Cup. Anche Los Cucarachos si tolgono una bella soddisfazione: tre punti importantissimi contro Cialtron Athletic (4-3) e quarto posto consolidato a +5 dai diretti concorrenti. I neri hanno un piede e mezzo in Europa League..

GIRONE C

Ultima decisiva sfida di girone che vede prevalere Futsal Club Valtellao su Nisporeni; il big match delle ore 21 si conclude 6 a 4 in favore dei verdi, che superano così i diretti concorrenti proprio all'ultima giornata. Entrambe le squadre si qualificano alla Champions, ma soltanto Valtellao potrà partecipare alle Finali Scudetto di giugno.

GIRONE D

Pensiunaited conferma l'ottimo momento di forma e batte 5 a 3 Bonola FC: un successo che consente agli azzurri di consolidare il terzo posto a quota 15. Tre punti anche per Real Alcamo, che si avvicina all' obiettivo Champions grazie a una sofferta ma importantissima vittoria contro i Babbers (8-6).

 

.

Biofa, che sofferenza! - Pensiunaited è terza..
BUON NATALE - APPUNTAMENTO A GENNAIO