Sorride Maggas! - Sorpasso Pensiunaited

20.03.2019

CHAMPIONS A

Quarto successo consecutivo per Valtellao, che deve sudare contro Real Alcamo per portare a casa i tre punti che le consentono di conquistare matematicamente le semifinali. Alla Lombardia 1 finisce 6 a 5 per i verdi al termine di una gara tiratissima. Vittoria fondamentale anche per Scarsenal, che si impone 7 a 6 su Worst Men United e torna a sperare in un posto fra le migliori quattro della competizione regina. A due giornate dal termine..può succedere ancora di tutto in questo girone.

CHAMPIONS B

SM Marcellinara vendica la sconfitta dell'andata e si impone nettamente su Nisporeni con un rotondo 8 a 2 che consente ai primi di raggiungere il primato del girone in virtù di una miglior differenza reti negli scontri diretti.

E. LEAGUE A

Secondo ko consecutivo per Scarsenal 2014; dopo la sconfitta con Pippao arriva anche quella contro gli Shadows (4-3). I gialli, dopo un girone d'andata deludente, rientrano prepotentemente in corsa per la qualificazione ai quarti di finale. Dilaga infine Athletic Pippao, che si assicura il pass con due turni d'anticipo: vittoria netta contro i Rounders (13-2) ed egemonia nel girone confermata.

E. LEAGUE B

Sorridono i Maggas Boys che, dopo i due pareggi iniziali, sembrano aver preso il ritmo giusto in questa Europa League. Secondo successo consecutivo; a farne le spese, questa volta, è Phoenix. Grande equilibrio alla Lombardia 1: 4 a 3 al termine di cinquanta minuti ad alta intensità.
Nella serata di giovedì vittoria importantissima per FC Pensiunaited, che batte e scavalca Real Corsico: finisce 10 a 6 per gli azzurri, che raggiungono così il secondo posto a quota 7.

INTERTOTO

Dopo tre successi consecutivi arriva il primo ko in questa Intertoto per i Babbers. Cialtron Athletic si impone 8 a 3 al termine di una grande prestazione e raggiunge così i verdi in vetta al girone a quota 9. Vince anche FC Atletico, che conquista così il secondo successo in Intertoto: 7 a 4 ai danni dei Cucarachos e terzo posto in vista dell'ultima decisiva giornata.

Tiranneggia Pippao! - Alcamo, vale doppio!
FC Atletico al fotofinish - Alcamo in semifinale!