Real? punta in alto.. I Colombiani pure! Valtellao, così è da record!

22.05.2018

GIRONE A

Nella terza giornata del girone A si affrontano due squadre a pari punti che danno vita a una gara di grande equilibrio. A passare in vantaggio sono i bianchi in pettorina arancio in una prima frazione di gioco che si chiude sull'1 a 0. Nella ripresa gli argentini effettuano il sorpasso, ma subiscono la rete del meritato pareggio: al termine dei cinquanta minuti il risultato è 2 a 2.

GIRONE B

Fenice sembra non volersi più fermare: alla Lombardia 1 arriva un'altra goleada dei neri, che si impongono nettamente sugli Arcuri andando in doppia cifra (12-2). Tre punti anche per i Bocciofili, che riscattano la sconfitta all'esordio e battono 9 a 4 una fin qui deludente Alegria.

GIRONE C

Real? continua nella propria marcia trionfale: terzo successo in altrettante partite: Los Cucarachos vengono "sbarazzati" con un rotondo 14 a 3 che la dice lunga sulla superiorità dimostrata dai gialli nei cinquanta minuti di gioco.

GIRONE D

I Colombiani, freschi vincitori dell'Europa League invernale, fanno sul serio e forse ora puntano la Coppa Campioni con due nette vittorie contro Heaven (8-2) e Babbers (5-1); nell'altra gara settimanale i Babbers si impongono nettamente su Atletico Ghezzal con un 12 a 0 che non ammette repliche.

GIRONE E

Si registra lo scarto record nella storia della Smart tra Valtellao e Dire Fare Donare: il 30-0 rende suprefluo ogni commento. Nell'altra gara Benfiga ottiene un importante successo contro Maggas (7-4).

GIRONE F

FC Ateltico dimostra che quest'anno mira in alto e il 15-0 con cui annichilisce i Rounders lo dimostra; nell'altra gara Real Corsico sconfigge di misura gli Shadows (6-5) al termine di una gara avvincente conclusa con un rigore fallito dai gialli proprio all'ultimo secondo.

La Fenice sa quel che vuole - FC Atletico risponde..
Heaven sorride - FC Atletico sa solo vincere..